Come risparmiare fino all’80% su un iPad?

21 ottobre 2017 da Chiara V.

L’avrete sicuramente notato, un nuovo fenomeno si sta diffondendo in Europa e in America del Nord: i siti internet di vendita all’asta. Ovunque sul net e sui blogs si possono leggere le storie di vincitori soddisfatti, che hanno ottenuto un fantastico articolo, normalmente molto costoso, aD un prezzo irrisorio.

Tuttavia non siamo ancora convinti al 100%, per questo abbiamo deciso di testarli per assicurarci che le buone occasioni proposte da questi siti di vendita all’asta fossero veritieri. Quale modo migliore di assicurarcene se non testarli di persona?

Volevo acquistare il nuovo iPad Air della Apple.

Ho cominciato a fare un sacco di ricerche sul tema per determinare quale sito di vendita all’asta fosse più sicuro e quindi il più adatto al mio test. Dopo ore di ricerche sono venuta alla conclusione che AstaVIP fosse il sito da provare grazie alla sua vasta gamma di articoli e alla sua eccellente reputazione. All’inizio su questi siti dovete acquistare dei crediti per puntare contro gli altri utenti sulle aste online. In caso di vittoria potrete beneficiare di una riduzione interessante sul prezzo dell’articolo, AstaVIP proponeva una riduzione eccezionale: fino al 90% in meno sul prezzo di mercato. Ad oggi, per aiutarvi a iniziare, offrono anche crediti gratuiti ai nuovi utenti. Per me era la situazione ideale, disponevo cosi delle puntante necessarie per testare il sito nei minimi dettagli. Lo scopo di questa promozione è ovviamente quella di far parlare di AstaVIP e di provare alla gente che può risparmiare sui siti di vendita all’asta.

Ma come può AstaVIP proporre delle occasioni cosi buone?

Gli articoli proposti da AstaVIP provengono dalla chiusura dei negozi, dalle svendite all’asta e da liquidazioni giudiziarie. Ecco perché possono proporre dei prezzi cosi bassi rispetto a quello delle vendite abituali.

Che cosa si può comprare all’asta?

C’è di tutto, dalle macchine ai telefoni, computer fissi, portatili, tv, macchine fotografiche, impiantI stereo. Insomma di tutto!.

AstaVIP passa il test

FATTA l’iscrizione, facile, ho ricevuto delle puntate gratuite offerte dal sito AstaVIP e ho potuto cominciare a cercare di vincere uno degli articoli proposti nelle aste. Prima di iscrivermi, non ero sicura del funzionamento del sito ma tutto è stato più chiaro una volta attivato l’account.

Ho cominciato con un’asta su prodotto che desideravo, Il nuovo iPad Air della Apple. Con grande stupore l’ho vinto! E che risparmio! Alla fine ho pagato 163, crediti inclusi, € per un iPad che ne vale 709€. Impressionante! Senza alcun dubbio, nessun rivenditore tradizionale può proporre delle occasioni cosi!

La consegna, avvenuta dopo aver vinto e pagato gli articoli, è stata fatta dopo pochi giorni. Non c’è voluto molto tempo perché ricevessi i miei acquisti. É stato semplicemente impressionante! Posso dire di essere totalmente soddisfatta della mia esperienza!

Come usare AstaVIP

Ecco le istruzioni dettagliate che potranno aiutarvi a iniziare:

1° passo:

Create un conto su AstaVIP e ricevete le vostre puntate gratuite. Cliccate sul nostro link esclusivo per poter beneficiare di uno sconto e di 50 puntate gratuite!

CLICCA QUI

 

2° passo:

Cercate un prodotto che vi interessa e puntate.

3° passo:

In caso di vincita di un’asta, sarete ridirezionati verso la pagina apposita per il pagamento del prodotto e beneficerete di un importante sconto!

Usufruisci di quest’offerta

Conclusione

Un’esperienza più che positiva su AstaVIP. Risparmiare fino al 95% sul prezzo di vendita mi è sembrato per molto tempo impossibile ma adesso so che si può fare! Tutti a RisparmiPazzi 24 usano AstaVIP per fare degli acquisti.

È così semplice!

P.S. AstaVIP ha accettato di prolungare la promozione per i nostri lettori. Approfittatene!

Review overview
Rapporto costi-benefici  
Fruibilità del sito  
Assistenza clienti  
Assistenza clienti  
Summary
Servizio assistenza madrelingua e ottimo rapporto costi benefici
4.8
overall score
 

 

 

Copyright 2008 - 2017 Risparmi Pazzi. All rights reserved.