Sconti straordinari sui prodotti di ultima tecnlologia? Ecco la verità che si cela dietro i siti d’aste on line

06 Gennaio 2017 da Chiara V. 476

Aggiudicatevi l’ultimo iPhone per pochi euro !

Ai giorni nostri è possibile notare come sempre più siti cerchino di focalizzare l’attenzione dei consumatori sulla loro capacità di offrire dei prodotti a dei prezzi competitivi. Purtroppo nessuno di questi, può minimamente paragonarsi ai siti di aste che invece, offrono la possibilità ad un numero sempre maggiore di clienti di potersi aggiudicare gli articoli dei loro sogni, per poco più di qualche euro !

Il principio è semplice, bisogna solo registrarsi, acquistare dei crediti per avere il diritto di partecipazione, ed effettuare l’ultima offerta prima della chiusura dell’asta per aggiudicarsi il prodotto desiderato!
Tra i diversi siti di aste online che prevedono un procedimento simile, il più anziano e sicuro è AstaVIP.
Fin dal 2008 questo sito mette a disposizione dei suoi clienti un ampia gamma di prodotti, quali Smartphone, Tablet, PC, prodotti per la casa e tanti altri, a dei prezzi super scontati. Recentemente abbiamo notato la vendita di un Ipad go per soli 28.29 euro, un Samsung Galaxy Note III a 15.43 euro e un MacBook pro a soli 50.43 euro. Tutti questi prodotti, come del resto quelli che si trovano sul sito, sono nuovi e coperti da garanzia, e cosa non da meno , vengono spediti direttamente al vostro domicilio !

Come può AstaVIP garantire dei prezzi così bassi?

Ogni offerta effettuata per un prodotto prevede il costo di un 1 credito. Questo costo permette a AstaVIP di offrirvi dei prodotti con degli sconti che non troverete da nessun altra parte. Il prezzo finale di vendita dei prodotti presenti su questo sito, risulta essere scontato di ben l’80 e il 90% rispetto al prezzo di vendita normale. Alcune volte tale sconto arriva a superare la soglia del 90%, fino al 99% ! Si proprio così, avendo l’asta infatti un prezzo di partenza di 0 euro, se nessuno dovesse effettuare un offerta dopo la prima entro lo scadere del tempo, il cliente si aggiudicherebbe il prodotto per soli 0.50 euro ! In questa casistica, il sito deve far fronte ad un importante perdita sul valore dell’asta, ma dall’altra parte il cliente risulta invece avere un forte guadagno !

Un continuo rinnovamento al fine di offrire maggiori e migliori affari ai propri clienti

Essendo AstaVIP uno dei primi siti al mondo ad aver utilizzato questo modello commerciale, il tempo lui ha permesso di perfezionare il proprio sistema al fine di garantire un ottima esperienza e un elevato risparmio ai propri clienti. Oggi infatti i crediti utilizzati in un asta non vinta, vengono rimborsati sotto forma di crediti Premium. Tali crediti potranno essere impiegati in altre aste o per cercare di aggiudicarsi il prodotto precedentemente perso, in asta successiva. Nuovi tipi di aste sono state poi pensate per i nuovi clienti al fine di poterli agevolare nei primi tempi di utilizzo. La chiave di successo di AstaVIP è racchiusa nella sua capacità di offrire ai clienti un’ottima esperienza d’utilizzo del proprio sito e garantire degli ottimi affari. Per poter raggiungere tale obiettivo, AstaVIP ha nel corso degli anni quindi introdotto caratteristiche sempre nuove e si è premurato d’offrire la possibilità a tutti i suoi clienti di poter vincere risparmiando denaro!

Perchè TUTTI possono vincere su AstaVIP !

Grazie alle aste New Member, le aste Blu e Vip, tutti possono aggiudicarsi un asta su AstaVIP. I nuovi membri risultano così protetti dalle tecniche utilizzate dai membri ormai più esperti, e nel caso in cui non dovessero vincere il prodotto, essendo queste aste gratuite potrebbero riprovarci un’altra volta ! Il nuovo cliente non perde mai e quando vince, vince alla grande se si considera che avrà un prodotto nuovo ad un prezzo scontato fino al 99% ! Ovviamente tutti i prodotti offerti sono di ultima tecnologia, nuovi e sotto garanzia !
L’offerta di un’ampia gamma di prodotti di marca, all’avanguardia ed a dei prezzi irrisori, fa di AstaVIP, al momento attuale, il miglior sito di shopping online, esistente!

Diventa un vincitore giornaliero !

Il processo è semplice e si sviluppa in sole tre fasi:

  1. Create il vostro account AstaVIP e grazie al codice APPLE25, al momento dell’acquisto di crediti riceverete 25 crediti bonus gratuiti in più. Non perdete tempo però perché questo codice scade domani !
  2. Fate scorrere tutte le aste in corso e scegliete quella che più vi interessa. Cliccate su quella da voi scelta e poi su « offri ».
  3. Una volta vinta l’asta, il sistema vi aprirà la pagina sicura per poter effettuare il pagamento dell’oggetto da voi vinto e confermare cosi la vostra vincita !

Conclusione

Per qualsiasi prodotto di ultima tecnologia, come l iPhone, l i pads, le tv hd o i computer, se siete alla ricerca del miglior affare, il sito da consultare è sicuramente AstaVIP. Registratevi gratuitamente e in pochi secondi, munitevi di un pacchetto di crediti e cominciate a fare delle offerte per vincere il vostro prodotto preferito, ovviamente, al migliore prezzo mai visto on line!

Provatelo e diteci cosa ne pensate !


 

 

Copyright 2008 - 2017 Risparmi Pazzi. All rights reserved.