Smartphones a basso costo: i migliori del mercato

06 Gennaio 2017 da Chiara V. 1180

Vorresti comprarti un nuovo smartphone, ma il tuo budget non ti permette di acquistare un iPhone o un Samsung Galaxy? Non ti preoccuparti! In questi giorni, è possibile trovare il nuovo iPhone per meno di 100€, se siete disposti a fare qualche compromesso!

Per esempio, non esistono Smartphone in questa fascia di prezzo con uno schermo Full HD 1080p e solo pochi con un processore quad-core, puoi solo trovarne con macchine fotografiche decenti, e la capacità di andare online e di scaricare tutte le applicazioni popolari, in un design semplice ed elegante.

1. Sotto 100 €, il ZTE Blade V ha il miglior rapporto qualità-prezzo. Il sistema è Android 4.1, ed è dotato di uno schermo 480 x 800 pixel LCD da 4 pollici, una fotocamera principale da 5 megapixel con flash LED e uno slot per schede microSD.

2. Se ricercate una batteria a lunga durata e volete guardare video sul telefono cellulare, il Sony Experia M è per voi! Anche questo dispone di Android 4.1, e ha un impressionante autonomia di 9 ore e gli altoparlanti fantastici per quanto uno possa aspettarsi per questa fascia di prezzo.

3. Il più elegante degli smartphone a basso costo di questa lista è l’HTC Desire 500. Il grande schermo 4.3 pollici 480 x 800, la fotocamera principale da 8 megapixel e il processore Snapdragon 200 lo mette in vantaggio della maggior parte dei suoi concorrenti.

4. Non sei un grande fan di Android? Il Nokia Lumia 620 funziona su Windows Phone 8. É carino, ben fatto, veloce ed ergonomico, e nonostante il suo schermo leggermente più piccolo è senza dubbio uno dei migliori telefoni di questa categoria.

5. Ma il miglior telefono di questa lista è senza dubbio il Moto G. Il suo schermo 720p IPS da 4,5 pollici offre una grande qualità d’immagine, ed è molto resistente grazie ad uno strato di Gorilla Glass. E la sua Snapdragon 400 fa funzionare Android 4.3 in maniera fantastica. L’unico vero problema di questo telefono è l’assenza di slot per MicroSD, ma offre comunque il miglior rapporto qualità-prezzo.


 

Copyright 2008 - 2017 Risparmi Pazzi. All rights reserved.