Un iPad scontato dell’80%? Ecco la mia esperienza sul sito d’aste

08 Gennaio 2017 da Chiara V. 817

Negli ultimi anni, l’utilizzo di siti d’aste online è divenuto un must per l’acqusto di prodotti high tech a dei prezzi bassissimi. Il loro concetto è semplice e consiste nel distribuire i prodotti che i loro fornitori hanno in stock, ovviamente con uno sconto che supera la maggior parte delle volte 80% !

In questo modo, riescono ad offrire dei prodotti ad un prezzo irrisorio rispetto al loro valore di mercato. Anche per gli articoli piú richiesti come gli iPad o gli iPhone di ultima generazione dell’Apple, riescono a garantire un risparmio fino all’80%! I clienti di questi siti riescono a vincere regolarmente iPad Air 2 o iPhone 6 per meno di 50 euro.

Al fine di verificare e confermare la pubblicità di questi siti e le vincite dei bloggers, abbiamo deciso di investigare questo nuovo modo di fare affari. Essendo interassata nell’acquisto di un iPad Air 2 ad un prezzo davvero super scontato, ho quindi provato un sito d’aste: AstaVIP.

Facendo una semplice ricerca nel web potrete trovare facilmente diversi codici da poter utilizzare in questi siti d’aste. Avendo trovato un codice per AstaVIP, e vedendo che si tratta di un sito che ha un ottima reputazione, una certa anzianità e un ampia proposta di articoli, ho quindi deciso di provare. Il codice da me trovato e utilizzato, è tutt’ora valido e anche voi potrete provare ad utilizzarlo : VIP50. Nel caso in cui non dovesse funzionare, ne potrete trovare comunque altri nel web.

Il catalogo di AstaVIP

Personalmente ero alla ricerca di un iPad ma va detto che l’offerta di prodottti su AstaVIP è davvero ampia e varia. Potrete trovare smartphones (i nuovi iPhone, Samsung Galaxy S5, HTC ONE M8, IG Nexus), tablets (come i nuovi iPad Air 2 o Mini, o il Microsoft Surface), computers, TV, macchine fotografiche e tanti altri. Un pó di tempo fa, sul sito erano state messe all’asta anche delle automobili, ora è da un pó che non vengono piú proposte, ma potrebbero ritornare.

La mia asta per l’iPad tanto desiderato, su AstaVIP

Il processo di registrazione al sito è stato davvero veloce e semplice. Mettendo il mio codice ho ricevuto dei crediti gratis, ed ho acquistato un pacchetto di crediti di 50 euro.

L’iPad Air 2 ha un prezzo di mercato di circa 400 euro, ma all’asta era venduto per soli 45 euro. Per avere uno sconto dell’80% era ormai tardi, ma ho comunque deciso di partecipare all’asta, e dopo circa un’ora, ho vinto !!

Con un prezzo finale di 85 euro, ovviamente non ho battuto nessun record di sconto, ma ritengo di aver fatto comunque un buon affare risparminado quasi l’80% dal prezzo di listino! Comprese le spese di consegna, ho economizzato ben 300 euro sul mio tablet! Inoltre sono bastati pochi giorni per riceverlo a casa mia ! Visto

Visto che ho ancora dei crediti AstaVIP sul mio conto, proveró ad aggiudicarmi un altro prodotto. Questa volta vorrei una TV HD o un iMac per mia figlia. Non ho ancora deciso, ma in ogni caso ho avuto la prova che davvero i clienti possono risparmiare molti soldi sui siti d’aste, come AstaVIP !


 

 

Copyright 2008 - 2017 Risparmi Pazzi. All rights reserved.